Il richiamo solenne ai valori etici, anche da parte dell’ “homo economicus”, il continuo riferimento ai principi di solidarietà, l’esaltazione della creatività quale componente originale ed essenziale di ogni attività imprenditoriale.
Lo Studio Righetti & Associati basa la propria attività professionale sui principi etici che consentono di discernere le norme della moralità alle quali il nostro comportamento deve uniformarsi. Costituiscono punti fermi di riferimento il rigore, la preparazione, lo studio, l’onestà, la chiarezza e la comprensione. Ma vi è un’altra componente che risponde ai principi dell’etica non solo professionale; ed è la valorizzazione ed il riconoscimento del merito: una componente che già Aristotele considerava essenziale quale componente della personalità di coloro ai quali doveva essere riservato il comando ed il governo della «respublica».

 

Lo Studio Righetti & Associati è continuativamente interessato a conoscere persone dotate di motivazione e talento, di eccellente preparazione in materie economiche e giuridiche e capaci di lavorare in team, di capacità relazionali e di adattamento, di iniziativa e disponibili alla condivisione delle esperienze, oltre che di integrità professionale.

I canditati o candidate (nel rispetto della Legge 903/1977) che siano dotati dei predetti requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e corredato di lettera di presentazione, a info@righettiassociati.it.

I dati dei candidati saranno conservati in archivi cartacei od informatici e trattati in modo strettamente riservato. Ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003, il candidato può aggionrare, modificare o richiedere la cancellazione dei propri dati.